Peridon e pericoli

Buonasera,
ho assunto il Peridon qualche anno fa per circa un mese 2-3 volte al giorno, ovviamente prescritto dal medico curante.
Mi sono imbattuto in vari articoli dove si parla della conclamata pericolosità, quest'ultima è riferita durante l assunzione o anche dopo?
Grazie
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Il pericolo si riferisce al fatto che -in individui predisposti- può causare aritmie pericolose. Ma solo durante l'assunzione! E solo in persone predisposte. Quindi non rischia nulla.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Bungiorno dott.ssa Lestuzzi,

la ringrazio per le delucidazioni.

Buona giornata