Fitte petto e braccio

Gentilissimi

Ho da questa mattina fitte al petto e al braccio sinistro e dolori alla schiena,oltre ai battiti cardiaci sopra i 100 al minuto
È da un mese circa che sono andato l'ultima volta al pronto soccorso,senza che prelievo e ecg rilevassero nulla.
5 mesi fa ho fatto controlli che comprendevano holter e prova di sforzo e Eco,ma nulla.La cosa che mi preoccupa sono queste fitte , che a intermittenza si presentano,e che prima non avevo mai avuto.
Spero possiate indirizzarmi su cosa fare .
Grazie
[#1]
dopo
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
E' la sesta volta in neanche un mese e mezzo che pone sempre lo stesso problema, e le è già stato risposto che non c'è nulla di cardiaco e che si tratta solo di somatizzazioni di ansia.
Guardi che continuando a riproporre sempre la stessa domanda non potrà avere risposte diverse!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Guardi,non volevo essere maleducato o infastidire.
È soltanto che i sintomi sono sempre diversi e forse la mia grande pecca è ricercare sempre la soluzione su Google,questo con ogni probabilità altera il mio stato psichico.
Cerco il parere di esperti e questo portale ne è pieno.In conclusione lei dice,che pur presentandosi in modo differente,questi sintomi sono da associare sempre all'ansia?
Brutta bestia...
[#3]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Veramente i sintomi che lei riferisce sono sostanzialmente sempre gli stessi!
[#4]
dopo
Utente
Anche questa è una lettura interessante e vero..
La cosa che mi ha preoccupato stavolta è il senso di bruciore e le fitte,cose che prima non avevo..
Ovviamente non voglio essere malato a tutti i costi,ci mancherebbe e ripeto chiedo ancora scusa se ho infastidito