Extrasistole??

Buongiorno,
Parto dal presupposto che sono ansioso con episodi passati di attacchi di panico e assunzione di tavor in presenza di attacchi, nell 'ultimo periodo mi sono comparse delle extrasistole , visto la mia ansia sono andato subito da un cardiologo il quale mi ha fatto ecg ed ecodoppler, avevo i battiti alti durante l'esame ma il dottor mi ha rassicurato dicendomi che il mio cuore è perfetto e che è tutto riferito all'ansia, mi ha dato cardicor da prendere in caso di tachicardia prolungata , per 2 mesi non ho più avuto casi di extrasistole tranne in occasioni sporadiche in cui dormivo poco o mangiavo molto, molto spesso le extrasistole erano seguite da reflusso , negli ultimi giorni sono tornate ma non sono seguite da tachicardia , i bpm sono sempre sui 60.
Mi consigliate ulteriori esami?

Grazie

Dmec
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No. Il suo problema resta l'ansia.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica