Dolori al petto

Salve carissimo dottore io la contatto perché è da un po' di tempo che soffro di dolori al petto alla spalla al braccio e al centro dello sterno mi prendono in modo frequentemente non tutti i giorni non in tutte le ore ma quanto mi prendono stanno un po' ormai faccio fatica pure a dormire la notte perché mi sveglio di soprassalto oppure faccio fatica ad addormentarmi perché sento sempre dei fastidi mi prende tipo come delle fitte tipo come una spada che trafigge il cuore e dopo lo inizio a sentire anche alla parte dietro della scapola e il braccio con il collo sono andato parecchie volte al pronto soccorso dov'è sempre mi hanno fatto degli analisi e cardio ECG ma mi hanno sempre detto che va tutto bene mi scusi tantissimo per questo consulto che chiedo perché non ho ancora capito dopo anni che sento questi dolori da dove possono venire ho fatto anche una gastroscopia e mi hanno trovato un po' di gastrite erosiva ho fatto anche un ECG da sforzo circa un anno e mezzo fa ed era tutto quanto a posto il dottore mi ha detto che può essere un po' di ansia è da quasi un mese che prendo del cipralex 10 gocce la mattina e 10 gocce la sera poi prendo anche la lo xanax 5 gocce 3 volte al giorno ma io sono sempre lo stesso ho sempre lo stesso problema da cosa può venire mi dia un aiuto per favore una risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il suo problema non è cardiaco. La gastrite giustifica i suoi sintomi. E' la sua ansia patologica ad amplificarli. S non l'ha fatto si rivolga anche a uno psicoterapeuta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica