Una strana sensazione toracica che somiglia

Salve,volevo chiedere un parere.
Ho 28 anni e da qualche anno ho problemi di extrasistole che il mio cardiologo associa a problemi di reflusso gastroesofageo, il problema però è che da qualche giorno sto avvertendo una strana sensazione toracica che somiglia a quella sensazione che si avverte quando si prende uno spavento, oltre a questo cè da aggiungere anche il fatto che la settimana scorsa e anche questa mattina ho avuto una crisi che non sarei definire bene,anche perchè non somigliava al battito che si avverte con l'extrasistole,queste crisi sono durate all incirca 1minuto e alla fine ho avvertito proprio il cuore fermarsi per un istante e tornare poi a battito regolare. Tenendo presente però che ho fatto un elettrocardiogramma un paio di giorni fà ed è uscito bene. Di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Verosimilmente lei ha presentato qualche banale extrasistole con pausa di compenso.
Se dovessero ripetersi consulti il suo Medico per valutare la opportunita' di programmare un Holter cardiaco
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie