Dolori alla parte sinistra del corpo

Salve, sono una ragazza di 20 anni, peso 56 kg e sono alta 1.58.
Sono una fumatrice, se così posso definirmi, il mio massimo di sigarette fumatd in un giorno sono 4, ma se proprio esagero. E ad oggi è quasi una settimana che non fumo.
Nell'ultimo anno si sono verificate varie patologie, come forte bruciore di stomaco se mangio troppo pesante o la comparsa di attacchi di panico, che "curavo" assumendo un ansiolitico.
Ma è da mesi ormai che i dolori alla parte sinistra del mio busto si fanno sempre più presenti e dolorosi.
Sento delle fitte, come degli aghi che si conficcano nella pelle nella zona del seno sinistro e un continuo dolore sordo al braccio corrispondente. Il dolore si estende fino alla spalla e alla schiena.
Ho fatto vari ECG e analisi del sangue, mesi fa, e il cuore sembrava apposto.
Ma la mia paura più grande rimane comunque un qualche scompenso cardiaco.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei non ha nulla al cuore....ma mi raccomando smetta di fumare.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, mi ha sicuramente tranquillizzato.
Cordiali saluti