Isolata Ectopia ventricolare - battiti prematuri sopraventricolari

Salve dottore la scrivo poiche io sto avendo problemi di cuore(vi allego il referto), tengo a precisare che ho 38 anni un po in sovrappeso(117kg) e da 5-6 anni faccio abuso di alcol e cocaina, ho problemi di ipertensione e al momento sto seguendo una cura del mio medico di famiglia.
Allego holter cardiaco e cura medica.
Dottore chiedo cortesemente un vostro consulto se devo aver paura ho 3 figli grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Noi di MI non possiamo visionare referti a distanza ed è per questo chi non risulta alcun allegato...è paradossale che lei chieda se deve aver paura bevendo alcool e facendo uso di cocaina. Cosa si aspetta che le dica...Che fa bene a fare così ????? Nessun medico sarà disposto ad ascoltarla se prima non smette con l'uno e con l'altra.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, vi ho contattato poiche me ne sto uscendo da questa brutta disavventura e quanto meno mi aspetto che qualcuno mi dica "HAI FATTO BENE" infatti mi sto curando, chiedevo un consulto dell'holter delle 24 ore se era possibile e dove inviarlo ho gia scannerizzato tutte le pagine distinti saluti.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le ho già risposto....non possiamo visionare referti a distanza