Sindrome di marfan

Salve,da recenti visite da cardiologi sia del centro marfan di Pavia che del centro marfan della mia città,mi viene forse diagnosticato una possibile sindrome di marfan senza però eventuali dilatazioni aortiche e valvolari.
Con questo tipo di marfan posso andare in palestra seguendo un programma con i pesi o è controindicato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sarebbe meglio porre questa domanda a chi la segue a Pavia, dal momento che io non ho alcun dato su di lei, ne' genetico ne' ecografico.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso