Il cuore sta letteralmente aumentando

Salve, scrivo per chiedere un consiglio riguardo alcuni sintomi che accuso da parecchio tempo; a volte,anche quando dormo,mi sento una strana tachicardia ma non è semplicemente un battito accelerato bensì è come se si accavallassero gli stimoli elettrici e mi sento come se il cuore sta letteralmente aumentando di volume!
mi rendo conto che non è chiara come descrizione ma non saprei come spiegare, è molto difficile!
il più delle volte mi manca anche il fiato...e,spero ce non sia niente di grave e che possiae darmi una risposta, grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:

Dalla descrizione dei suoi sintomi non mi è possibile esserle di aiuto. Occorrerebbe eseguire una visita con esecuzione di un elettrocardiogramma con eventuale monitoraggio ECGrafico sec Holter (cui deve necessariamente accompagnarsi una esauriente compilazione del diario clinico con eventuale segnalazione dell'orario di comparsa dei sintomi in modo da correlare temporalmente il tracciato ai suoi disturbi).
a disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
LA ringrazio molto