dolore lato sinistro del petto

Salve, da qualche ora avverto un dolore tipo pizzicorio, nel lato sinistro però nella zona sinistra del petto, al lato sinistro del seno, mi tira anche un poco la spalla. Un mese fa ho fatto elettrocardiogramma e ecocardiogramma, non è risultato nulla. Solo un lieve prolasso della valvola mitrale. Prendo tutti i giorni mezza pastiglia di betabloccante.
questo fastidio mi sta preoccupando, non so cosa possa essere. Sono in dubbio se andare o meno in ospedale e se preoccuparmi. In settimana ho prenotato l'holter per la tachicardia sinusale. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi il,pizzicorio come dice lei non ha niente a che fare con il cuore.
eviti di intasare il pronto soccorso con delle sciocchezze
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
grazie mille per la risposta