Esito scintigrafia miocardica

Preg.mi dottori,
dopo quasi nove mesi dall'intervento di angioplastica con impianto di due stent, ho effettuato scintigrafia miocardica (GATED S.P.E.C.T) con il seguente referto:
Indicazione: NSTEMI PTCA su C.Dx e CX
Ecg da sforzo: il paziente ha eseguito il test ergometrico al Treadmill secondo il BRUCE per 6:19 min:sec, ottenendo un livello di lavoro di METS Max 7.40. La frequenza cardiaca a riposo inizialmente era di 70 bpm. è salita ad una frequenza cardiaca massima di 130 bpm, che rappresenta l'81% della frequenza cardiaca massima prevista per l'età. La pressione sanguigna a riposo era di 120/80 mmHg; è salita ad una pressione sanguigna massima di 180/90 mmHg. D.P. 226. Il test di esercizio è stato arrestato a causa di esaurimento muscolare.
CONCLUSIONI: Paziente asintomatico, non variazioni ECGGRAFICHE, profilo tensivo e cronotropo regolare, isolati bev singoli nel recupero.
S.P.E.C.T. da stress: omogenea perfusione nelle pareti del ventricolo sinistro;
S.P.E.C.T. a riposo: omogenea perfusione nelle pareti del ventricolo sinistro;
Angiocardiografia dell'equilibrio (Gated): L'analisi quantitativa della cinesi ventricolare sinistra non ha evidenziato alterazioni della cinesi segmentaria e dell'ispessimento parietale. Normale la morfovolumetria del ventricolo sinistro e la funzione contrattile.

CONCLUSIONI: L'esame scintigrafico miocardico di perfusione, condotto con la tecnica di sincronizzazione del battito cardiaco, non evidenzia difetti di perfusione a carico dei territori esplorati. Normale la volumetria del ventricolo sinistro e la funzione contrattile.

Posso considerarlo un buon esito? Vedrò il mio cardiologo solo giorno 20 e vorrei un vostro parere in merito.
Grazie sempre per l'attenzione.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo... dovrebbe essere abbastanza chiaro anche per lei, che non è un medico...
I risultati depongono per assenza di problemi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Grazie per la solerte risposta.