Consulto in Cardiologia

Buonasera a tutti.
Domenica sera sono stato colpito da un'indigestione il quale mi ha portato senso di vomito.
Da quel giorno non ho piu appetito o comunque poco, prendo fermenti lattici e farmaci per la nausea.
Nel frattempo ho smesso di fumare, fumavo un pacchetto da 10 sigarette al giorno e a distanza di 4 giorni ho il fiato corto e paura di un'infarto, è possibile come cosa? Cosa mi consigliate di fare?
Buona serata e grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Le consiglierei di stare a dieta leggera per qualche giorno, come direbbe il solo buon senso.
Smetta di fumare
Ha solo 19 anni....

arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
Grazie della sua risposta, poi vorrei sapere se smettere di fumare ha qualche effetto collaterale sul nostro organismo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Solamente benefici