Il medico dice che potrebbe essere dovuto al blocco

Salve...volevo chiedere una sua opinione...sono un ragazzo di 26 anni, da tempo soffro di vertigini, debolezza, rigidita muscolare ma sopratutto mi va a periodi una forte mancanza di aria...ho fatto diverse visite anni passati holter cardiaco ed eco cardiaco...2 mesi fa un altro holter cardiaco...che segnalava qualche extrasistole e il medico dice che potrebbe essere dovuto al blocco di branca destra dicendomi che non devo preoccuparmi ......poi diverse visite neurologiche e del sangue... Tutto nella norma...solo che i sintomi peggiorano ogni volta che tornano ... Non so più cosa fare e a chi rivolgermi...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Dato che tutti i suoi esami cardiologici hanno dato esito negativo non vedo motivo di preoccupazione perché evidentemente si tratta di problemi di tipo psicologico o psichiatrico
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille