Dolore forte stomaco e cuore

Salve, sono un ragazzo di 25 anni
E' da un pò di tempo che soffro terribilmente di dolori/bruciori allo stomaco e in contemporanea forti dolori anche al petto/cuore..
cosa può essere? ...questi dolori sono insopportabili..sono preoccupato

15 gg fa (visto che ho la paura degli ospedali e pronto soccorso) sono stato "trascinato" da mio padre in ospedale dove mi è stato fatto un ECG credo si chiami cosi ( per 2 volte non è risultato buono) il dolore è passato dopo una flebo di non so cosa che mi hanno fatto.

adesso il dolore è tornato di nuovo, ho preso un Malox per lo stomaco ma non mi passa sn molto preoccupato..cosa sarà? che devo fare?
Grazie spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi cosa significa che l ECG per due vokte NON é risultato buono? è risultato alterato?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso