bav II grado

Buonasera, volevo chiedere un consulto. Ho appena ritirato l'holter del mio bambino che ha 11 anni perche' nelle ultime tre settimane ha avuto 6/7 episodi di mancamenti. Nell'ecocardiografia, cardiogramma e visita cardiologica non è risultato nulla per cui è stato richiesto holter 24h. Settimana prossima ho l'appuntamento con il cardiologo ma volevo chiedere se possibile un consulto giusto per avere un'idea. Il risultato dell'holter è stato:
Ritmo sinusale stabile
Non aritmie ventricolari (solo BEV)
Tre episodi di BAV II grado tipo 1 notturni
Non eventi ischemici transitori.

Volevo chiedere se questi episodi di BAV e BEV sono cose normali oppure se significano qualcosa. Grazie infinite. Buona sera
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non aritmie ventricolari (solo BEV) é una dontroindicazione in termini, forse ha copiato male.
Gli episodi di vlocco sono frequentissimi a quelle eta e non destano alcuna preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso