ipertensione e cialis o levitra viagra

Salve vorrei chiedere se posso assumere al bisogno chiassi, viagra o levitra, sarei propenso al chiassi 5mg come aiutino per leggera disfunzione erettile dovuta probabilmente un po al calo di libido e un po ai farmaci che assumo da tanti anni contro l'ipertensione nel dettaglio : Lobivon 5mg mattina tiratec 10 mg sera. grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
La prescrizione di Cialis, Viagra o Levitra deve essere fatta dallo specialista andrologo e certo non posso io prescriverglielo per via telematica.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, non volevo assolutamente dire che mi venga prescritto on line tale farmaco, la mia era una semplice domanda se assumere tali farmaci in concomitanza può essere pericoloso o dannoso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
No anzi, tali farmaci hanno anche un effetto leggermente ipotensivo.
Arrivederci

cecchini