Battiti alti

Buongiorno
Vorrei un informazione su una situazione che mi preoccupa..vengo da un periodo prolungato di stress per motivi familiari e malattia di un figlio , dormo poco e male e devo risolvere sempre mille problemi. I miei battiti da distesa nel letto sono sui 60 massimo una settantina ma da un po' appena mi alzo in piedi e faccio poco o niente, sono sempre sui 90 minimo ma oscillano anche a 110-120. Vorrei sapere se è normale o se invece no e devo fare qualcosa?inoltre quando sono distesa a letto avverto i battiti del cuore a volte specie di notte.
Grazie se qualcuno mi risponderà
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora, ma il suo problema non è cardiaco....
lei ha bisogno di un supporto che solo uno psicoterapeuta le può dare. Si affidi a una figura specialistica di sua fiducia.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Se mi dice che non è legato a qualche problematica al cuore o pericolo per esso i battiti così alti ed è legato esclusivamente alla psiche,mi tranquillizza.
Grazie della celere risposta