Test da sforzo

Salve 2011 coronaria bloccato applicato Stent,prendo aspirina,bisophroll fumate 3.75 artovastatin 40mg, ho fatto il test da sforzo esercizio durato 9 minuti senza eccessivo problema nel rapporto mi si consiglia di vedere il cardiologo x un reviuw,inizio test press.80/130 al massimo sforzo 85/170 BPM 72 inizio 133 alla fine,test completato,non risultano segni ischemici o miocardiali,allora cosa può essere grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Cosa puo' essere cosa?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie,scusi non sono stato abbastanza chiaro,4 giorni fa ho fatto lo sforzo non risulta ischemia o miocardiali ma mi hanno detto di andare dal cardiologo x un approfondimento è non mi hanno fatto passare il tesserino x poter guidare un piccolo scuola bus, allora. Chiedevo che altro disturbo può essere uscito sul test.il medico di famiglia ha detto secondo lui che il cuore sotto sforzo fa un po' fatica è voleva aumentarmi il Bisophroll fumate e in u più darmi un altra pillola,io gl'ho detto che avrei preferito aspettare di vedere il cardiologo,che ci vorranno almeno 5/6 settimane,sa adesso sono un po' preoccupato,grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Da cio che scrive lei ha una prova da sforzo normale, chieda al suo medico dei chiarimenti
Arrivederci

cecchini