Pr corto

Salve,
Sono un genitore di una splendida bimba. Alisia ha 5 anni ed ad una visita cardiologics di normale controllo attraverso un elettrocardiogramma le hanno diagnosticato un pr corto e battiti accelerati.
Dopo qualche giorno le abbiamo messo un oltEr per un giorno intero, le hanno dunque confermato il pr corto.
Cosa mi consigliate?
Mi potreste aiutare?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il PR corto senza segni associati ECG di preeccitazione ventricolare (che se la sua piccola bimba avesse avuto avrebbero dovuto segnalare) non ha alcun significato patologico. Non faccia altro per sua figlia perché non ce ne sono le indicazioni.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica