Ossigeno sangue

Salve, sono un'uomo di 40 anni ed in seguito ad un pronto soccorso per una sincope situazionale in seguito a febbre fra tutti gli accertamenti fatti hanno misurato anche l'ossigeno con pressione al dito che e' risultata 96. Tutto il resto era apposto ecg , visita generale ed esami del sangue. Per l'ossigeno 96 considerato il momento e' normale il valore? E poi questi valori variano o rimangono fissi purche' nella normalità? Premetto che sono da sempre stato un soggetto ansioso per questo voglio rassicurazioni in merito ,grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il valore che lei riferisce del pulsiossimetro è del tutto normale.
Ovviamente tale valore oscilla in un intervallo di normalità come nel suo caso.
Buon week end,
Dott. Vincenzo Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ok grazie per la sua tempestivita'.