Ecodoppler Cardiaco

Egr.Dott Domani sera devo effettuare ecodoppler cardiaco , premetto che assumo Bifril 15mg e Lobivon 5 mg per ipertensione , essendo io un tipo molto ansioso so gia che durante esame mi scatterà la tachicardia , come è gia successo con ecg con referto di tachicardia sinusale e qualche exstrasistole SV con battiti a 120 . Vi chiedo se sarebbe possibile un paio d ore prima dell esame prendere un tranquillante del tipo lexotan secondo voi Servirebbe?E se ci potrebbe essere interazione con il Lobivon ed il Bifril, premetto che ho fatto visita psichiatrica dalla quale si evince solo ansia non bisognosa di nessuna terapia . Aspettando un Vostro riscontro ed un Consiglio . Cordialmente Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
se il medico curante o lo psichiatra glielo hanno consigliato non vi sono problemi ad assumere il Lexotan alla dose che le hanno indicato.
L'importante è che non faccia di testa sua.
Per il cardiologo non cambia nulla.
Lo psichiatra mi lascia perplesso: lei è affetto da disturbo ansioso ma non necessita di alcuna terapia. E' un nuovo approccio? Sa non si smette mai di imparare.......
Saluti,
Dott. Vincenzo Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie Doc. forse mi sono espresso male lo Psichiatrico dopo un ora di colloquio mi disse che ero un tipo emotivo e che somatizzavo facilmente non so se ansia e emotività sono le stesse cose cmq se potrebbe darmi un consiglio x domani so che è un esame banale , puo dirmi quanto durerà? Mi ha fatto sorridere , aspettando un suo riscontro Grazie!!!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Forse non ci siamo chiariti.
Io non posso darle terapie di alcun genere per via telematica.
Le posso solo dire che assumere del Bromazepam (lexotan) prima di un eco doppler cardiaco non inficia l'esame.
Ma qui mi devo fermare.
La saluto,
Dott. Vincenzo Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie ma io non le ho chiesto nessuna terapia solo un consiglio Grazie e buona serata!!!