Urgente

Scusate, magari non è la categoria giusta ma mi sto spaventando e non so dove indirizzarmi. Mia madre prende tutti i giorni, a causa della pressione alta, "Enalapril 20 mg/ 12,5 mg" , una volta al giorno. Oggi per sbaglio, dopo aver preso una compressa alle 14:00, ha preso un'altra compressa adesso alle 22:57. Dobbiamo rivolgerci al pronto soccorso oppure non c'è pericolo? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non c'è pericolo.
La faccia bere molto, le faccia assumere la posizione sdraiata (del resto deve dormire) e domani somministri la compressa come di solito.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Prego!
Saluti,
Dott. Caldarola.