Pressione al petto

Salve sono una ragazza di 19 anni, da parecchie settimane sto avendo vari problemi, da premettere che soffro di attacchi d'ansia e panico, come già detto in precedenza da parecchie settimane mi stanno uscendo dei lividi su gambe e braccia che durano molto tempo, soffro costantemente di giramenti di testa e da pochi giorni a questa parte sto avendo problemi mi si sta diminuendo l'appetito, ho una sensazione di bruciore alla bocca dello stomaco e mi viene da vomitare e inoltre sento una forte pressione al petto, sabsto scorso mi sono presentata in pronto soccorso perché avvertivo un dolore molto intenso alla testa e lungo la spina dorsale, mi hanno misurato la pressione e fatto una tac, ma non è risultato niente, un problema di cervicale.
Non riesco a trovare una spiegazione a questi lividi senza un senso a questa pressione al petto e bruciore di stomaco.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se ha fatto le prove per la coagulazione e se le piastrine sono normali, si tranquillizzi.
Valuti con il suo medico la possibilità' di un reflusso gastro -esofageo.
Ma non tralasci di curare l'ansia.
Saluti,
Dott. Caldarola
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ieri ho fatto degli analisi per il ferro ed emocromo, inoltre avverto anche dolori sotto l'ascella sinistra.. Proprio in questo momento s
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Provi a controllare se ha qualche foruncolo sotto l'ascella. A volte capita.
Sicuramente non dipende dal cuore.
Faccia anche PT e aPTT + fibrinogeno.
Saluti,
Dott. Caldarola
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Le farò sapere, grazie mille per il suo consulto
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve ho avuto le analisi del sangue
PLT 200* [10^3/uL]
MPV 13,2*
P-LCR 46.3*
PDW 22.0*
PCT 0.26*
Le scrivo queste perche sono le uniche con l'asterisco
[#6]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Il numero delle sue piastrine è perfettamente normale.
Non capisco perché il contaglobuli lo abbia asteriscato.
Idem per gli altri valori.
I suoi lividi non dipendono da una piatrinopenia. Stia tranquilla.
Saluti,
Dott. Vincenzo Caldarola.
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Visto i lividi e queste analisi con l'asterisco pensavo fosse qualche segno di leucemia o altro.. Grazie mille per il suo tempo
[#8]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Voli meno su fantasie catastrofiste!
Non ha nessuna leucemia ma la tipica fragilità capillare che si riscontra in molte donne.
Si tranquillizzi.
Saluti,
Dott. Vincenzo Caldarola.
[#9]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio moltissimo :) è stato un piAcere