Tachicardia breve durata

Buongiorno,
Scrivo per chiedere un consiglio sulla mia situazione. Sono una ragazza di 21 anni (padre iperteso, mamma iperteso e sotto cura di antiaritmici causa episodi di FA). Premetto di avere fatto due o tre ECG che non rilevavano nulla di significato patologico e una ecodoppler del cuore, anche questa priva di significato patologico. Da un paio di anni avverto sporadicamente extrasistoli (non so perchè spesso in inverno o in estate, forse causa concomitanza con esami universitari). 3-4 volte mi è capitato di avvertirne 2-3 una dopo l'altra. Premettendo questo ho avvertito recentemente episodi di 6-7 battiti regolari veloci che compaiono e smettono da soli, bruscamente. Vorrei chiedere gentilmente in una situazione come la mia dovrei fare particolari accertamenti oppure no.
Ringrazio per l'attenzione,
Cordiali Saluti
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non vedo situazioni allarmanti.
Si tranquillizzi.
Il suo è un problema ansioso a somatizzazione cardiaca: deve curare l'ansia non il cuore.
Saluti,
Dott. Caldarola.