Potrei aver danneggiato il cuore?

Salve.L'altro ieri dopo uno spavento ho sentito un tuffo al cuore e dolori al braccio sx che si irradiano fino alla mano.Vorrei sapere se a 20 il mio cuore può essere stato danneggiato dopo questo spavento.Premetto che ho fatto 2 mesi fa 2 holter test da sforzo ecg ed ecocardio.Posso stare tranquillo o mi consigliate di ripetere gli esami?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma si figuri se può aver danneggiato il cuore......
La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore la ringrazio.Mi può dire se con gli esami fatti posso stare tranquillo?E il fatto che a distanza di due giorni ancora ho male al braccio è normale?grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dolore al braccio e' evidentemente un banale dolore osteo muscolare.
con questo la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Però quello che mi preoccupa è che è iniziato dopo lo spavento.Quindi per lei si tratta solo di ansia e non è necessario ripetere gli esami?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamrntr.
La saluto
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Ok grazie dottore e buon lavoro
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore senta ma per lei e normale che a distanza di 2 giorni dallo spavento il braccio ancora mi fa male?Il dolore è iniziato dopo lo spavento quindi non può essere di tipo muscolare.Esso si irradia verso le dite della mano anche.Ho paura di dover ripetere gli esami per aver danneggiato il cuore.
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare di averle già risposto
Arrivederci
Cecchini
[#9]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Va bene mi fido di lei allora grazie e buon lavoro