Cuore che sembra debole

Buonasera dottori, avrei bisogno di una risposta urgente, sono preoccupata, stanotte ho dormito male, sentivo palpitazioni nel cuscino, oggi ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo, mi sento il cuore che batte male, debole, tra l'altro mi fa malissimo la spalla destra e sento come se ho difficoltà a muovere la mano destra. Ho paura che mi viene la tachicardia forte, avere rapporti sessuali può far male al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Avere rapporti sessuali fa bene al cuore
I sintomi che lei riporta
Non hanno niente a che vedere con il
Suo cuore

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, vorrei poterle chiedere un ulteriore domanda, se non si hanno problemi cardiaci si può morire di tachicardia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si Può morire anche con una frequenza normale i bassa.
Alla sua età pensi ad altre cose dia retta
Saluti