Consulto sul cuore

Salve.Vorrei fare una domanda.Sono giorni che dopo uno spavento sento formicolio al mignolo sx.Volevo sapere se numerosi attacchi di panico possono danneggiare il cuore in un soggetto giovane.Io prima dello spavento ho fatto eco holter ecg test da sforzo tutto ok.È il caso di ripetere gli esami?Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la sintomatologia che lei descrive non ha niente a xhe fare con il suo cuore
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Perché in seguito allo spaventa ho avvertito senso di tuffo al braccio con conseguente dolore?Posso stare tranquillo?