per il Dott Cecchini

Buongiorno,vorrei avere un parere del Dottore in quanto per controllo ho effettuato un ECG e un medico giovane mi ha detto che e normale che però ha solo un aspetto simil brugada 3 ,andando da un altro cardiologo dice che non e vero nulla e che e un ECG normale,mi chiedevo se il Dottore quando vuole puo visualizzare il tracciato,non so magari in posta,mi scuso per la preoccupazione evidente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
me lo mandi pure.
le garantisco pero che se lei di 24 anni di Napoli fosse la stessa persona di sempre la faro espellere da Medicitalia
la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore le posso garantire che non conosco nessun ragazzo di napoli che ha formulato non so che cosa,se puo lasciarmi l email e vuole controllare l ecg a me farebbe piacere.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non ho ricevuto alcuna mail
[#4]
dopo
Utente
Ho risolto,grazie molte Dottore.