potrebbe essere il farmaco?

Buonasera,ricontatto in quest area,questa volta pero per motivi di informzioni farmceutica:assumo bisoprololo 1,25 da qualche mese per tachicardia sinusale ed extrasistole,e da qualche mese svolgo molto sporadicamente attività fisica di tipo jogging ,flessioni e addominali,mi rendo conto che dopo tale attivita avverto dei sintomi che non avvertivo prima quale:
-debolezza muscolare con lieve tremore
-a volta fascicolzioni
-astenia e lieve difficolta respratoria(come e dovessi prendere sempre aria) e respiro corto
il test da sforzo e nella norma,cosi come l'emocromo e la spirometria potrebbe essere il farmaco secondo voi nonostante il dosaggio basso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ssi specialmenge la debolezza e il lieve affanno ppssono essere effetti collaterali di quel farmaco
ne parli con il suo cardiologo

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso