disturbi multipli

Gentili dottori,
spero sia la sezione appropriata dove scrivere, sono infatti molteplici i disturbi che presento. Da vario tempo si è intensificato un senso di pesantezza al cuore, a volte ho scarsa sensibilità a mani e piedi. Ho spesso vari dolori allo stomaco e difficoltà a digerire. Ho fatto analisi del sangue ed è stato riscontrato solo un valore leggermente alto di glucosio. Da esame cardiologico non è risultato niente di rilevante. Aggiungo che in passato ho assunto antidepressivi.

Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non mi pare che i suoi sintomi siano riconducibili ad una patologia cardiaca.

arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso