Formicolio dolore petto e braccio

Salve ho 20 anni da qualche giorno ho formicolio alla mano sinistra con dolore al braccio e al petto (torace) e a volte mal di stomaco e dolore alla schiena altre a questi sintomi avverto stanchezza generale ho provveduto a fare elettrocardiogramma e ecocardio la dottoressa mi ha prescritto dello xanax per l'ansia avrei piacere di avere un vostro parere in attesa di risposta vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Concordo con la sua dottoressa nell'identificare un prioblema ansioso.
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta volevo porle un altra domanda da ieri mi tira tutto il collo premetto che mi hanno trovato la lordosi cervicale inversa secondo lei cosa può essere
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la lordosi cervicale...appunto
saluti

cecchini