Vene dorso mani

Buongiorno , sono un'uomo di 40 anni . Ho una curiosita' riguardo al fatto che in estate spesso ho le vene del dorso delle mani e avanbraccio zona polso evidenti mentre in inverno cio' non avviene . Se poi alzo il braccio noto che si evidenziano di meno . Faccio palestra e visite regolari , l' ultima visita cardiologica appena un mese fa con esito regolare. Sono per natura ansioso e questo mi porta a fissarsi su ogni cosa che riguarda il mio corpo. Attendo risposte, grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E' un fatto del tutto normale dovuto al caldo.
Come è normale, e sarebbe preoccupante il contrario, se alzando il braccio le vene non si sgonfiassero.
Si tranquillizzi.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua celere risposta