Pericardite?

Salve.
Mia madre a novembre è stata ricoverata per una settimana a causa di una pericardite. Dal risultato dei recenti controlli sembra che il suo cuore vada bene. volevo però sapere se dopo questo imprevisto le sarà possibile salire su delimitate giostre come per esempio le montagne russe. infatti dovremmo passare un weekend a Gardaland e lei adora le montagne russe.
potrebbe avere dei problemi andando su delimitate giostre?
la ringrazio in anticipo.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Io le consiglierei la mezza collina.
Tuttavia se sua madre adora le montagne.... russe e non ha segni di pericardite in atto può divertirsi a sottoporre i suoi sitemi barorecettoriali e vestibolari a questo stress che per giunta si paga.
De gustibus.....
Saluti,
Dott. Caldarola.