Una ragazza che si agita facilmente

Buonasera sono una ragazza di 22 anni,
Due settimane fa ho fatto l'holter cardiaco per 24h per probabile extrasistole. Il risultato è tutto negativo e nella norma. Mi vengono comunque delle fitte al centro del petto durante la giornata (quando ho fatto l'holter NON sono comparse). A livello cardiologico posso comunque stare tranquilla? Non capisco cosa possano essere avendo un holter nella norma...
Il mio medico di base dice che probabilmente sia un po' di ansia, dato che sono una ragazza che si agita facilmente...
In attesa di una Vostra cortese risposta, vi invio cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi, con i limiti della distanza e del consulto telematico, la descrizione delle sue trafitture al petto NON lasciano pensare che le stesse dipendano dal cuore, piuttosto che siano legate a problemi muscolo tendinei o posturali, data anche la sua magrezza.
Si tranquillizzi e se non ci riesce da sola si rivolga ad uno specialista per curare l'ansia.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio dottore! In effetti ho una leggera scoliosi alla schiena e tendo a non stare dritta, anzi.

Saluti