Male al braccio sinistro

Salve. Mi ritrovo a scrivere sempre di notte, poiche prima di addormentarmi ho quasi sempre problemi. Probabilmente sono ipocondriaca, ma ricevere dei pareri validi come i vostri mi è di molto aiuto.
Inizio col dire che fumo da circa 6 mesi, e sto cercando di smettere prima che diventi un vizio, e non so se questo disturbo e causato da questo.
Stasera stavo tranquillamente leggendo quando ho avvertito dei dolori al braccio sinistro, vanno e vengono ma non penso siano legati alla muscolatura, poiché ho provato a muovere e flettere braccio ma mi sono accorta che non c'entrava. Ora ho preso del Valium, sperando che mi passi, ma ho ancora il dolore e inoltre ora ho anche delle fitte di mal di testa e il respiro corto. Devo preoccuparmi? È passata circa un'ora dall'inizio del dolore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo che se lei a 19 anni ha inziato a fumare e a prendere Valium cosa fara' a 30-40-50 anni?
Se lei ha problemi di ansia che le riducono la qualita' di vita deve rivolgersi ad uno specialista psicologo o psichiatra, non certo ad un cardiologo
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso