Lieve prolasso.

Salve ...ho un lieve prolisso con minimo rigurgito ..sono stata dal dentista X una caria trascurata(non so se c'era infezione) ..ma ho comunque iniziato a prendere antibiotico X profilassi martedì sera ogni 8 ore e giovedì sono stata dal dentista ...mi hanno devitalizzato il dente ora dovrò tornarci X ricostruirlo ...io vorrei chiedere in caso avessi avuto un infezione non presa in tempo con antibiotico può essere arrivata al cuore ed aver ora un endocardite ?!! E poi un altro domanda con questa profilassi fatta che la continuò fino a domani antibiotico posso stare sicura ??? La ringrazio !!!ho molta paura !!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo che può stare sicura.
Tra L altro da ciò che scrive lei non ha un vero prolasso mitralico
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma se io avessi avuto un infezione in corso già da tempo ...e aver preso antibiotico solo dopo qualche sett può essermi capitato qualcosa ???endocardite? La ringrazio !!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
guardi se lei ha un ossessione lo specialista del quale ha bisogno é lo psichiatra e non il cardiologo.
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio.