Tempistica esami ematici

Gentile Dr. come vedra' dal mio profilo io ho avuto una ischemia coronarica con immissione di stent medicato il 22 Ago 2012. Io facevo esami ematici di controllo ogni 6/8 mesi e una visita cardiologica completa presso l?ospedale in Intromoenia ogni 12 mesi. gli ultimi esami li avevo fatti alla fine di giugno 2015 ed andavano tutti bene. a marzo sono andato dal mio medico per rifarli e lui mi ha detto che basta farli ogni 12/14 mesi soprattutto se la persona si sente bene. Io mi sento bene e (saltando Agosto) li rifarei ai primi di Settembre cosi' sarebbero "freschi" per la visita cardiologica di Novembre. Ecco vorrei un Suo parere su quanto sopra. Grazie e saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo alcun problema nell eseguire il controllo a Settembre, dato che non ha particolari problemi

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso