10 per ipertensione da un mese in sostituzione del prelectal 5/1.25 sostituito per eliminare il

Buona sera prendo triatec 10 per ipertensione da un mese in sostituzione del prelectal 5/1.25 sostituito per eliminare il diuretico. Con il triatec anche se è da 10 non mi controlla bene la pressione si aggira sempre 140 85 a differenza del prelectal che si mattendeva 130 70 si può abbandonare il triatec e passare di nuovo al prelectal o si rischiano conseguenze? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non si rischia niente, ma avverta il suo medico, dal momento che se le ha tolto il diuretico un motivo ci sara stato.
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso