Dolore al petto sinistro

Buonasera,
Circa una settimana fa ho avuto un leggero formicolio nell'intero corpo, sono andata dal mio medico il quale visitandomi mi ha tranquillizzatoa dicendomi che era stress, piccoli attacchi di panico.
Ora sono circa tre giorni che avverto un leggero dolore al petto sinistr, cosa può essere?
Nell'attesa di una vostra risposta vi auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che lei riporta, pur coi limiti del mezzo telematico, non paiono essere di origine cardiaca

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso