Il ciclo

Salve
Ogni volta che mi viene il ciclo.. Ogni mese, mi vengono anche le palpitazioni, anche per una settimana di seguito.
Le sento soprattutto se sto sdraiata e dopo mangiato, oramai sono abituata dato che ne soffro da un paio di anni se non di piu però ho troppa paura ..
Possono essere fatali? Non riesco neanche a stare sdraiata se le ho, altrimenti ne sento una ogni 10 secondi (anche se dipende pure dalla posizione che assumo)
Mi auguro non siano pericolose, vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Fatali ???
Scusi ma di cosa parla ????
Se non sa nemmeno se le sue palpitazioni siano soggettive o se siano dovute a qualcosa di anormale ????
Guardi, lei mi sembra solo un soggetto ansioso...comunque se vuole e per sua tranquillità faccia pure un Holter ECG nel periodo che descrive per documentare cosa succede.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica