Infarto

Salve,volevo solo chiedere questo.L'infarto è una malattia collegata solo all'obesità???O è possibile che venga anche se si ha la linea perfettamente a posto??Secondo me,viene anche a chi non è grasso,ho indovinato??Beh,aspetto una risposta e si ringrazia anticipatamente!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
il sovrappeso é uno dei fattori di rischio, non l unico.
l obesita é un notevole fattore di rischio
i fattori di rischio non si sommano tra loro ma si moltiplkcano fra loro
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso