Dolore sterno sx

Salve.Vi scrivo perché prima dopo un eccitazione ho sentito un dolore intenso durato per 3 secondi allo sterno lato sx.Mentre mi alleno in palestra correndo avverto sempre allo sterno sx come se non passasse aria.Inoltre ogni volta dopo uno spavento sento al livello della orta diciamo un colpo.Ho fatto 3 mesi eco holter e 8 mesi fa test da sforzo.Cosa può essere?Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Lei è' un grande ansioso con caratteristiche cardiofobiche. Ha bisogno di uno psichiatra che la curi e non di un cardiologo.
Le faccio notare che attraverso lo sterno non passa aria.
Saluti.
Dott Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Quindi per lei è solo frutto della mia ansia?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
si, e la stessa va curata!
Saluti,
Dott. Caldarola