Paura infarto

Salve,sono una ragazza di 22 anni questa mattina mi sono svegliata e mi faceva un po male il braccio destro.So che solitamente fa male il sinistro,ma ho anche letto che più raramente fa male il destro.
Poco più di una settimana fa ho fatto una visita accurata dal cardiologo per delle tachicardie che mi prendono ogni tanto,sembra dovute all'ansia però.
Non è un dolore lancinante,prende un po a fitte,mi sembra parta dal gomito però...
Secondo lei mi devo preoccupare? Sono molto agitata,grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile signorina, non può avere banalmente un banale problema alla spalla di tipo muscolare?
Perché pensa ad un infarto ed invece non ad un tumore osseo inoperabile?

Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi dispiace non averle risposto immediatamente per ringraziarla.
Apprezzo molto il suo modo schietto di esprimere i concetti ed è per questo che vorrei porle un'altra domanda.
Ieri sera ho avvertito una sensazione di pensantezza al petto,ma non ci ho fatto molto caso ed è passata subito.
Questo pomeriggio è ricominciato e ci ho iniziato a far sempre più caso,mi sono agitata,è passato ma è ritornato poco fa.
Premetto che si sono ansiosa ed inoltre sta anche per arrivarmi il ciclo,non so se questo può entrarci con la sensazione di pesantezza.
Inoltre ho un leggero fastidio allo stomaco,ma questo capita spesso prima dell'arrivo del ciclo.
Pensa mi debba preoccupare??debba andarmi a far vedere?? O é tutto tranquillo?
La ringrazio ancora!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei non ha alcuna necessita di farsi visitare
arrivederci

ceccnini
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore,non vorrei nuovamente disturbarla ma sono agitata.
Dall'ora di pranzo più o meno ho iniziato ad avvertire un fastidio dietro la schiena nella parte alta,ma non gli ho dato peso.Questa sera verso le 19,30/20 ho iniziato ad avvertire delle fitte come dei spilli al seno sinistro,nella parte interna e bassa. La fitta mi sembra sempre al solito punto,passano e poi tornano è stata così per tutte queste ore.soltanto che adesso mi sto agitando
Tra qualche giorno mi deve venire di nuovo il ciclo.
Ho paura sia qualcosa di grave:( la ringrazio e scusi per il disturbo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei ha dei sintomi di natura muscolare.
arrivederci
cecchini