Battiti accellerati

Buongiorno .. Le volevo chiedere se era normale ke la mattina appena alzata i miei battiti sono maggiori rispetto la sera..xo questo mi capita quando non riesco a digerire.. Poi un altra cosa strana e' ke le mie gambe quando i battiti sono sugli 80 ho notato me diventano rosse.. Ho fatto in passar un eco-doppler ma nn c'era nulla.. Lei cosa mi dice??
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Che è tutto normale. Si tranquillizzi....quello che non è normale è l'ansia che trapela dalle sue parole.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Quindi lei mi dice ke e' normale ke le gambe diventano rosse??
Cmq ha ragione ho un po paura.. Pero se lei mi dice ke anche questo e' normale mi tranquilizzo.. Comunque la ringrazio:)