Angioplastica

Buongiorno,
sono una donna di 33 anni, il 6 giugno 2016 ho avuto un infarto e sono stata sottoposta ad un'angioplastica d'urgenza. Da poco tempo mi sono trasferita a Bologna e cerco un cardiologo che possa seguirmi in maniera adeguata. Purtroppo non conosco nessuno in zona e ho la necessità di effettuare dei controlli e delle analisi periodicamente. Non so a chi rivolgermi e come muovermi. Mi chiedevo se in zona esistono dei centri specializzati per giovani infartuati come me. Attendo una vostra risposta e un consiglio che mi possa aiutare. Grazie .
Laura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
gentile Signora, la cardiologia Ospedaliera ed Universitaria di Bologna sono una eccellenza italiana: prenda appuntamento li.

L'unica cosa che non capisco e' che lei in data 4.7.17 ci aveva scritto
"Mi sono appena trasferita a Milano e mi chiedevo se qui o in Italia esiste un centro per i giovani infartuati come me."
Quindi lei si trova a Milano o a Bologna ...o fa aventi ed indietro ogni giorno?
Solo per capire, ovviamente.

Arrivederci

cecchini