Vitamina e

Salve vorrei un informazione, ho 37 anni e sono un trapiantato di cuore dal 2002 il mio medico cardiologo mi ha prescritto assieme ad altri farmaci ovviamente anche evion 100mg una cps al giorno una domanda, secondo voi devo prenderlo 12 mesi all'anno o posso anche sospenderlo un mese?
grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La vitamina E essendo liposolubile si accumula nel tessuto adiposo.
Quello che non comprendo e' perche' voglia sospenderla per un mese.
La assuma, stia a sentire.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Era una mia curiosità x sapere se ci fossero effetti collaterali