Dolore al braccio sinistro

Salve, sono una ragazza di 19 anni.
Da tre giorni che soffro di un costante dolore al braccio, formicolio alle dita, giramenti di testa, dolore dietro la spalla e a volte dolore anche al braccio destro, da premettere che sono una ragazza molto ansiosa, stamattina alle 5 mi sono alzata con la sensazione che stessi per morire, ho incominciato a tremare ma poi mi sono riaddormentata.
Mi sembra di vivere in un'altra dimensione quando avverto questi sintomi, in questo momento ho un forte dolore al petto,braccio sinistro addormentato, senso di nausea e vuoto alla bocca dello stomaco, dolore dietro la schiena, sudorazione e un forte giramento di testa. Inoltre sto soffrendo di cervicale da alcuni giorni e oltre a tutta questi sintomi si aggiunge il mal di testa da cervicale.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Il dolore che descrive non è di origine cardiaca.
Piuttosto si faccia vedere da un fisiatra perché potrebbe essere di origine muscolo tendinea.
In quanto agli altri sintomi che riferisce sono tipici dell'attacco di panico: perciò la invito a rivolgersi ad uno Psichiatra che con farmaci idonei e sicuri potrà concretamente aiutarla.
Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ad esempio in questo momento ho la gola gonfia, ho difficoltà a deglutire e senso di soffocamento, nausea e dolore sotto l'ascella, si innescano una serie di sintomi che mi fanno entrare in panico...
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se lei non cura l'ansia come le ho già detto gli attacchi di panico le renderanno la vita invivibile.
a 19 anni.
Ci rifletta.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.