Tripletta

Buonasera sono molto preoccupato ,avverto extrasistoli in maniera frequente negli ultimi tempi ho fatto un cardiodoppler ed è nella norma applicando un holter sono state registrate 6 extrasistoli Ve ,tra cui una tripletta da me avvertita molto sintomatica ,in base ad un eco nella norma è questi pochi BeV questa tripletta ha valore ?cosa dovrei fare ?grazie .
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
una tripletta su sei EXV/24h non la deve preoccupare.
Ce l'aveva già comunicato e le avevamo dato la medesima risposta che confermiamo.
Non ci pensi più!
Vada al mare a divertirsi.
Saluti,
Dott. Caldarola.