Hanno riscontrato pressione alta e tachicardia sinusale

Per il dottor Cecchini.
Dottore buon giorno, non sono riuscita a trovare le nostre conversazioni e la riscrivo qui.. Hanno riscontrato pressione alta e tachicardia sinusale. Niente'altro. Mi hanno dato unauna pillola da prendere una al giorno per addestrare il battito. Devo fare anche un x al torace per vedere se ce altro?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei non riporta ne' i valori della sua frequenzxa, ne' quelli pressori, ne' la terapia che le e' stata prescritta.
Siamo bravini qui a Medicitalia ma non siamo ancora capaci di lavorare con la telepatia.
Per cio' che riguarda la Rx del torace non capisco cosa c'entri questo esame con la tachicardia ed i valori pressori...
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, mi ha letto il mio medico i risultati perché io nn si parlare tedesco. E ha detto che non hanno riscontrato nulla se non una taxhicardi. Poi mi ha ricontrollare la pressione sempre alta.Adesso mi ha detto di mettere una macchinetta delle 24ore della pressione. E mi ha detto che il cardiologo mi consiglia di prendere delle pillole x rallentare il battito .
[#3]
dopo
Utente
E di rifarmi le analisi del sangue perché soffro di anemia
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E qual e' la sua domanda?
[#5]
dopo
Utente
Ho paura che nn hanno visto qualcosa per i dolori al petto che ho..e oppressione al torace che delle volte mi viene.. per questo volevo sapere da lei se era il caso di fare un rc al torace per vedere se sono i polmoni o nn so cattiva postura...grazie dottore per la sua disponibilità
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se avessero sospettato qualcosa le avrebbero programmato altri esami.
Eviti di prendere radiazioni inutili alla sua giovane eta'.

saluti

cecchini
[#7]
dopo
Utente
Speriamo dottore che e' come dice lei..cmq se a settembre rifaccio le analisi e le faro' sapere. Iniziero' un alimentazione corretta..perche' in famiglia soffriamo tutti di pressione alta. Buone vacanze dottore a presto.