Cambio betabloccante.

Salve Da Sabato il Cardiologo mi ha cambiato betabloccante prima prendevo lobivon 5mg ho iniziato a prendere tenoretic100+25 clortalidone perchè la pressione non era ben controllata Cioè assumo Bifril 30 e Tenoretic100+25 di mattina è sempre ottima di sera ha degli sbalzi il Cardiologo ha detto che ci vogliono almeno 7 giorni di terapia per avere una pressione ottimale, il battito nelle 24 a riposo svaria da 55 a 60 prima con lobivon era un po piu alto toccava anche i 70 il problema è che ho nausea e una sensazione tipo depressione mai avuta con il Lobivon vi Chiedo è Vero che c e bisogno di tempo perchè il ternoretic faccia effetto se suddetto farmaco porta la nausea e se sarebbe possibile dividere le molecole in 2 soluzioni .Mi scuso e vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma scusi...lei ripete sempre la solita domanda?
Le ho risposto una infinita' di volte.

Dal momento che non si fida di cio che le dico la pregherei di postare il prossimo suo intervento cosi
"per tutti i Cardiologi tranne che per il Dott. Cecchini"

Almeno evito di rileggere sempre le sue ossessive domande.

Cordailita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Egr Dott sa benissimo che mi fido ciecamente di lei e le ho manifestato tante volte la mia stima le domande non sono sempre le stesse le ho chiesto se porta nausea e se il suo effetto ottimale si raggiunga dopo 7 giorni forse lei non legge tutto e se potevo dividire anche il bifril cioè 15mattina 15 la sera . cmq grazie lo stesso per le risposte non date . Cordialmente.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
" Chiedo è Vero che c e bisogno di tempo perchè il ternoretic faccia effetto se suddetto farmaco porta la nausea e se sarebbe possibile dividere le molecole in 2 soluzioni .Mi scuso e vi ringrazio."
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
DFetto questo non le rispondero' piu.
Lascio la parola agli altri cardiologi di meicitalia, piu' bravi di me

La saluto

cecchini
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Mi dispiace ma non approvo il suo attegiamento un medico deve avere pazienza.E sicuramente un grande professionista . Se non le piaceva la mia domanda non rispondeva in fondo non ho fatto domande astruse o fuori luogo . La Ringrazio.